Amministrazione trasparente

 

Disposizioni Generali
(6 sez. - 1 file)
Organizzazione
(5 sez.)
Personale
(10 sez.)
Bandi di Concorso
Non sono stati indetti bandi di concorso.
In sottosezione criteri e modalità di selezione del personale

(1 sez.)
Performance
Art. 20. Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale.

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all'ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e l'ammontare dei premi effettivamente distribuiti.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio e i dati relativi alla sua distribuzione, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.

3. (comma abrogato dall'art. 19 del d.lgs. n. 97 del 2016)

Per quanto sopra, si conferma l'inapplicabilità del dettato normativo indicato, ai Consorzi di bonifica.

Si intende in ogni caso, provvedere alla pubblicazione dei dati aggregati relativi all'erogazione al personale dipendente dei premi di risultato e degli incentivi alla progettazione così come disciplinati dagli Accordi integrativi aziendali vigenti.



(8 sez.)
Enti controllati
Il Consorzio NON ha Enti controllati.
(4 sez.)
Provvedimenti
(2 sez.)
Controlli sulle imprese
Sezione non applicabile ai consorzi di bonifica.
Bandi di gara e contratti
(75 sez. - 15 file)
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Art. 26 Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati.

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalita' cui le amministrazioni stesse devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro.

Per quanto sopra, si rittiene la sezione NON applicabile ai Consorzi di bonifica

(2 sez.)
Bilanci
(2 sez.)
Servizi erogati
Sezione non applicabile ai Consorzi di Bonifica
(5 sez.)
Opere pubbliche
(1 sez. - 9 file)
Informazioni ambientali
(1 sez. - 1 file)
Strutture sanitarie private accreditate
Sezione non applicabile ai consorzi di bonifica.
Altri contenuti - Corruzione
(8 sez. - 20 file)

Irrigazione

La parte alta è irrigata dal Canale Muzza che dipartendosi a Cassano dal fiume Adda si sviluppa per circa 40 km. e distribuisce le acque a 36 bocche o canali secondari, che a loro volta danno origine ad una rete di distribuzione capillare( oltre 400 canali) che si estende per più di 4.000 Km sottendendo un territorio diretto di circa 55.000 Ha.

continua...